giovedì 17 dicembre 2009

Regalatemi libri per Natale, please!

Sì, libri, libri, libri per costruirmi dei mondi paralleli tutt'intorno.
Ma non libri dei soliti noti o dei personaggi televisivi, ma storie interessanti, magari storie di donne o di trame che abbiano come sfondo i paesi nordici (il freddo mi aiuterà a immedesimarmi con più verosimiglianza nei personaggi).

Tanto poi sapete già che li metterò a disposizione di tutti quelli che verranno a scaldarsi alla locanda, per scambiarci pareri sulle impressioni suscitate dagli intrecci, dalla prosa, dalle descrizioni paesaggistiche o ancora dalla caratterizzazione dei personaggi.
...Io l'ho buttata lì. :-)

4 commenti:

serenella ha detto...

Anch'io desidero ricevere in regalo libri e mi piace regalarli. Infatti....già alcuni sono pronti sotto l'albero. Ciao.sette

Sonia Ognibene ha detto...

Che fortunati i tuoi amici!
Sonia

marcos Morais ha detto...

Io anche sono un scrittore, ho scrito alcuni libri qui in Brasile, soprettuto di religione, io ho tenuto varie rivelazioni e visione, forze tu volerebbe conocertelas. ah, lei è troppo bella

Sonia Ognibene ha detto...

Ciao Marco, benvenuto in locanda, e grazie!