lunedì 13 dicembre 2010

Regali in arrivo per voi: non è un segreto, ma è Il segreto...

Ci conosciamo da più di un anno e ormai vi considero tutti miei amici, giusto? E gli amici si scambiano i regali, giusto? Allora quale momento più adatto del Natale?
Io non ho molto da offrirvi, a parte la mia presenza, le mie puntuali risposte ad ogni vostro commento, il mio giro tra i vostri blog e i commenti lasciati quando il tempo me lo permette.
Ma c'è anche un'altra cosa che posso regalarvi: il mio romanzo.
Se avete voglia di leggerlo (che siate blogger o semplici visitatori) o vi fa piacere giocare, rispondete con un commento a questo post e io estrarrò tra di voi due nomi ai quali invierò "Il segreto di Isabel".
Chi non volesse rendere pubblica la propria e-mail (necessaria in caso di vincita) può inviarmi ugualmente un commento con l'indirizzo di posta elettronica, segnalandomi però di non pubblicarlo ed io rispetterò la vostra privacy.
Non mi aspetto folle oceaniche di blogger pronte a svenarsi per queste due copie in palio, perciò le possibilità di vincerle, per chi vorrà partecipare, saranno altissime.
Buona fortuna!

49 commenti:

Sonia Ognibene ha detto...

Danilo, grazie d'aver partecipato: ho preso nota del tuo indirizzo in tutta privacy!
;-D

maresco martini ha detto...

Io ti propongo uno scambio tu mi mandi il tuo romanzo, io ti mando i miei due libri:- Alla Grazia di Guarda chi c'è- E Radici Contadine.
Un saluto Maresco

Sonia Ognibene ha detto...

Felicissima di farlo, ma fuori concorso, però, perché sono curiosa di leggere i tuoi libri!
Ed estrarrò comunque due vincitori casuali.
Grazie mille Maresco!

*Maristella* ha detto...

Buonasera Sonia...mi farebbe molto piacere leggere un tuo romanzo, anche se il tempo per me è tiranno...comunque ti auguro una buona serata, *Maristella*.

Sonia Ognibene ha detto...

E chissà se non sarai proprio tu una dei 2 vincitori... chi può dirlo?
Baci!

Miriam ha detto...

Non aspiro a tanta fortuna...auguro che sia la persona che rappresenta per te qualcosa di bello e che ti ha saputo regalare una dolce amicizia, seppure virtuale!
TI MANDO UN abbraccio affettuoso mia cara, a presto!

Jack ha detto...

Grazie Sonia!!! :-)

Sonia Ognibene ha detto...

E tu, Miriam, sei stata davvero un'amica sempre presente e affettuosa! Sono stata molto fortunata ad incontrarti in mezzo alla brughiera.
A presto!

Sonia Ognibene ha detto...

Prego Danilo!!! :-)

Agnese Gi ha detto...

Buongiorno Sonia, che splendida idea per chi, come me, ama i libri!
Mi piacerebbe poter leggere un tuo romanzo ma, comunque vada, spero tu raggiuna il successo che meriti perchè, seppur io ti conosca solo attraverso il mondo virtuale, sei una persona realmente speciale!

Un grande abbraccio colmo di tutto il mio affetto
Sesè

happy runner ha detto...

L’ineffabile Sig.ra Smith, alle prese con la composta di mele cotogne, e il Sig. A, intento a filtrare il succo di amarene per la preparazione dello cherry, insistono perché il nostro pool avanzi la candidatura ad una copia del libro, che vorremmo leggere davanti al camino durante le vacanze di Natale.
Me ne rendo interprete con sincero trasporto. Perdona la sfacciataggine, se volessi accompagnarlo con un vassoio di scones, la festa sarebbe completa.
Anticipo gli auguri e un abbraccio.
:-)

Sonia Ognibene ha detto...

Cara Sesè, sei sempre tanto generosa con me, mi soverchi di complimenti che mi fanno commuovere!
Anch'io ti mando un abbraccio colmo di affetto, come potrei non farlo?

Sonia Ognibene ha detto...

Oh caro happy runner, sono ben disposta ad inviarti scones, cherry, punch al cioccolato e anche ciambelline all'anice(deliziose), ma se vinci come faccio a contattarti per sapere il tuo indirizzo e spedirti il mio romanzo?
Ah, di' al signor A. che doveva aiutarmi con le decorazioni natalizie, ma poi si è defilato (forse aveva bevuto troppo cherry....).
Un caro saluto ;-D

Lily ha detto...

Te lo dico con tutto il cuore, era da tempo che volevo leggere il tuo romanzo, l'ho cercato nella mia libreria di fiducia, niente, cosi pensavo di ordinarlo su Internet ( anche se ho avuto brutte esperienze in precedenza), quindi se la fortuna mi bacierà con questa occasione ne sarò più che contenta (anche perchè avendo modo di visitare il blog, sono venuta a contatto con quello che scrivi, che ha sempre il potere di coinvolgermi in pieno), se la fortuna busserà alla porta di qualcun' altro non mi arrenderò comunque e cercherò di reperirlo in un modo o nell' altro..=)

P.S Tra l' altro, avevo in mente di farti una piccola intervista proprio sul tuo romanzo, poi mi dici se ne sei d' accordo o no e speriamo di mandare in porto anche questa cosa =)

Sonia Ognibene ha detto...

Cara Lily, che carina che sei e che gentile quando dici di volermi fare un'intervista: certo che sono d'accordo!
In libreria in ogni caso, dando tutti gli estremi del libro, puoi richiederlo e fartelo mandare ugualmente (diversi amici miei sparsi in tutta Italia hanno optato per questa soluzione).
Un abbraccio forte!

Iride ha detto...

Anche io, anche io! XD
Ho già il libro nella wish list di aNobii, per cui non posso non partecipare! :D

M. ha detto...

Sono sincera, non sapevo che tu avessi scritto un romanzo, e mi dispiace. Ma ora che lo so...corro subito nella mia libreria ad ordinarlo! Non vedo l'ora di leggerlo. E spero che tu potrai fare altrettanto fra un po' di tempo con quello che sto scrivendo io...incrociamo le dita!!!
Un bacio!

Carmine ha detto...

Che bella idea! Sono sfortunatissimo nei giochi, ma mi candido lo stesso. Sarà un piacere anche solo partecipare! Grazie mille per il pensiero , te ne sono davvero grato!

Sonia Ognibene ha detto...

Cara Iride, quanto sei carina, allora incrocia le dita, non si sa mai che arrivi!
:-D

Sonia Ognibene ha detto...

Irene, non è peccato mortale non sapere che ho scritto un libro, ma tu aspetta ad ordinarlo (quanto sono scarsa negli affari, eh?)... e se lo vinci?
In bocca al lupo per il tuo e, mi raccomando, portalo a termine!
Baci cara!

Sonia Ognibene ha detto...

Carmine, mai perdere la speranza! Chi può dire che tu non vinca?
Grazie a te d'aver partecipato!
:-D

Ninfa ha detto...

Ciao, Sonia. Gioco volentieri, mi piacerebbe molto vincere il tuo romanzo! Grazie alla tua visita ho scoperto la tua meravigliosa locanda (ma esiste davvero?) ed anche qualcosa che ci accomuna... Ciao!

Chiara ha detto...

Partecipo anche io!
La mia email è: ilsoffittodicasamia@hotmail.it

Sonia Ognibene ha detto...

Ciao Ninfa, benvenuta nel mio blog e grazie d'aver partecipato!
No, questa locanda non esiste "fisicamente", ma è più consistente e autentica di una in calce e mattoni.
E' il rifugio di chiunque voglia assaporare la bellezza e la fratellanza.
Un abbraccio!

Sonia Ognibene ha detto...

Brava Chiara! Ti aspettavo!
Grazie per la mail.
Baci ;-)

Cinzia ha detto...

Certo che partecipo e molto volentieri!
NN hai nulla da offire? E qua ti sbagli, perchè il tuo blog e la tua locanda in mezzo alla brughiera sono un ottimo rifugio ed offrono molto!
Baci baci
Cinzia

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie Cinzia!!! Volevo che lo diventasse, perché tutti abbiamo bisogno di un posto dove rifugiarci ogni tanto!
Baci anche a te!
:-D

Gingi ha detto...

eccomi, sono venuta a trovarti e seguo il tuo consiglio, pur essendo una divoratrice di libri, non avevo concorso...non ho mai vinto nulla!!
Comunque adesso aspetto e poi dovrò comprarlo :-)
Felice di aver messo la prima pietra di una lunga amicizia...
La strega stregolata

Sonia Ognibene ha detto...

Strega Bugiarda, sono felice che anche tu sia giunta qui e mi auguro che a questa prima pietra se ne aggiungeranno infinite altre!
Baci!!!

Gabe ha detto...

Sonia carissima ho fatto una strappo ai miei impegni assillanti di questi giorni. Sai a breve arriveranno i miei figli con famiglia al seguito e poi mi prenderò una pausa per dedicarmi esclusivamente a loro e godere di momenti preziosi. Partecipo con tanto entusiasmo e chissà che questo non sia un natale emozionante.
Grazie dell'invito che accetto e ti ringrazio per avermi pensato. Un bacio, Graziella

carlettigraziella@gmail.com

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Salve Sonia ho letto l'invito rivolto a Graziella e mi piacerebbe partecipare. Ammetto che silenziosamente seguo il tuo blog perchè mi piace quello che scrivi e in certi tue riflessioni mi ritrovo, a volte essere tanto sensibili ci porta tante ansie e dolori; ma ritengo che ogni persona ha la propria personalità
Sarei immensamente onorata di ricevere il tuo romanzo perchè oltre che aver modo di leggerlo molto attentamente, sarebbe un ricordo che terrei stretto ...ed ogni volta lo prenderò nelle mie mani una carica di energia positiva mi saprà indicare la strada migliore ed inoltre avrei l'opportunità di imparare.

Scusandomi se ho abusato del tuo tempo prezioso, ti abbraccio e ti saluto augurandoti un natale ricco di pace, salute, amore e tanta tanta serenità.
Simona

S.simo72@gmail.com

se vorrai rispondermi anche in privato mi farebbe piacere. grazie

Sonia Ognibene ha detto...

Graziella, ma certo che ho pensato a te, tu che sei sempre così attenta a chi ha bisogno, sempre attenta a regalare un sorriso!
Ti abbraccio forte e divertiti con i tuoi cari, che sia un Natale strepitoso!

Sonia Ognibene ha detto...

Simo, ma che abusato del mio tempo! Non sai quanto sia felice di sapere che leggi di tanto in tanto il mio blog. E mi fa piacere che ti ci rivedi!
Grazie di aver partecipato e auguro anche a te un Natale pieno di calore e umanità!
Se riesco a trovare del tempo, ti scrivo!
Un abraccio!

Redazione ha detto...

Ciao, ho trovato con sorpresa questo graziosissimo blog.. complimenti.. mi chiedevo se ti andrebbe di fare uno scambio di link con il mio: http://latuapsicologia.blogspot.com

Grazie
Francesco

Sonia Ognibene ha detto...

Ma certo Francesco! Sono tra i tuoi "googlefriend" adesso.
Grazie per i complimenti... ah, hai piacere anche tu di partecipare al concorso del mio libro in palio?
Ciao, a presto!

Anonimo ha detto...

Nooo,io lo voglio...Sono ancora in tempo?E se non lo vinco ,lo vado a comprare ;-)

lapecoraneraealtrisogni@gmail.com

stefania pietrani ha detto...

Carissima Sonia
riprovo per l'ennesima volta, penso di essere non solo imbranata ma super! la fortuna di aver letto il tuo libro e custodirlo nel cuore io già l'ho avuta, ma non mi dispiace l'idea di poter ne fare partecipi altre persone. un abbraccio
stefania

Sonia Ognibene ha detto...

Certo che sei ancora in tempo, cara Eva, domenica estraggo il nome dei vincitori!
Grazie d'aver partecipato!!!
Baci.

Sonia Ognibene ha detto...

Cara Stefania, ce l'hai fatta!
Ovviamente il regalo più bello è che diversi mesi fa tu hai letto il mio libro e l'hai gradito molto!
Partecipare con la speranza di vincerlo per poterlo regalare ad altri è un'ulteriore conferma per me che ti abbia emozionato davvero.
Mi hai già fatto così il regalo per Natale...
Ti abbraccio forte forte.

Anonimo ha detto...

Partecipo volentieri! Se poi non dovessi vincere, appena il tempo e i tempi saranno meno tiranni, me lo regalerò il tuo romanzo! GRazie Sonia e AUGURI! Cristina Semprini Cesari

Sonia Ognibene ha detto...

Ok Cristina, grazie per aver partecipato!
Buon Natale e buona fortuna.
Baci :-D

Anonimo ha detto...

Lo vorrei io, per regalare a una persona x me molto speciale che ha necessità di leggere per aiutare la sua mente a risollevarsi da piccoli problemini. Chissà che questo tuo incontro non sia un segno del destino.....mi auguro che il segreto di Isabel sia la gioia di questo natale un poco triste

Buon natale e che sia uno splendido natale!!!!

pros.albertina@gmail.com

Adriano Maini ha detto...

Forza, ragazzi, tocca a voi, ché io son vecio!

Sonia Ognibene ha detto...

Albertina,benvenuta! Alcuni ragazzi che l'hanno letto mi hanno confidato che "Il segreto di Isabel" li ha aiutati a riflettere, facendoli anche emozionare.
I loro complimenti sono stati davvero una gratificazione immensa.
Chissà che tu non vinca per aiutare quel tuo amico/a.
Buon Natale e che sia splendido anche per te!

Sonia Ognibene ha detto...

Adriano, che fai, batti in ritirata? Tu: vecchio?
Audaces fortuna iuvat!
;-D
p.s. Visto che hai risposto al post ti inserisco di diritto nella rosa dei concorrenti... era questa la regola.
Baci

nonna lui ha detto...

Non ho mai vinto nulla, ma questa volta desidererei tantissimo ricevere questo libro perchè mi incuriosisce tanto tanto. Spero di essere accontentata dalla sorte e incrocio le dita
Buon pomeriggio e grazie, sono arrivata qui leggendo sul blog di Gabe
nonnalui@gmail.com

Sonia Ognibene ha detto...

Benvenuta! Sono felice che tu ti senta incuriosita dal mio romanzo!
Un abbraccio e in bocca al lupo.
;-D

Sofia ha detto...

Sono ancora in tempo?...spero di sì e chissà che il famoso detto "beati gli ultimi se i primi sono onesti" non mi porti bene
Piacere di aver fatto la tua conoscenza Sonia, un cordiale saluto e auguri di buone feste
Sofia

f.sofy26@gmail.com

Sonia Ognibene ha detto...

Ti ho risposto anche nell'altro post! Cara Sofia, sì, sei in tempo.
Domani estraggo i vincitori!
Piacere mio di averti conosciuta... se non vinci però, non mi abbandonare!
;-D
Auguri di un Santo Natale!