lunedì 18 luglio 2011

L'intervista in uno scrigno...

La cara Lily, mi ha invitata nel suo blog di riflessioni letterarie e culturali, "Lo scrigno di calliope", per pormi alcune domande su "Il segreto di Isabel" e sul mio ultimo romanzo in lavorazione. Ovviamente ho accolto l'invito con immenso piacere perché Lily è una blogger di grande sensibilità e, se la seguirete anche voi, mi darete ragione.
Intanto, se volete dare un'occhiata alla mia intervista, potete farlo cliccando su questo link: http://loscrignodicalliope.blogspot.com/2011/07/quattro-chiacchiere-con.html
Baci, torno a scrivere.

10 commenti:

Agnese Gi ha detto...

Ciao Sonia, grazie del graditissimo commento che mi hai lasciato, volevo risponderti via mail ma non hai il collegamento dal profilo quindi sono venuta "di persona" (eheheh) a dirtelo!!!

Che bello, un'intervista!! WOW!!
Appena ho 5 minuti (spero dopo cena non mi interrompa nessuno come al solito!!) vado a leggerla ^__^

Baciotti
Sesè

❀~ Simo ♥~ ha detto...

prima di andare a leggere l'intervista, voglio confermare che "il segreto di Isabel" è una lettura interessante e molto riflessiva
ciao Sonia buona serata

Sonia Ognibene ha detto...

Carissima Sesè, prego per il commento! Mi fa piacere se leggerai l'intervista!
Baciottoni anche a te!

Sonia Ognibene ha detto...

Carissima Simo, devo farti un monumento per la gentilezza! Grazie e buona serata anche a te!

Ninfa ha detto...

Ciao Sonia, ho letto il post dell'Elicottero Attira Tonti, davvero fantasioso ed ironico il tuo racconto. Anche a me piacciono molto questi esercizi di scrittura, perchè le "consegne" stimolano la ricerca e la creatività, ho frequentato anche un breve corso quest'inverno. Ora vado a leggermi la tua intervista nel blog di Lily. Buona settimana!

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie Ninfa, io adoro gli esercizi di scrittura creativa!
Perché non ci provi anche tu?
Buona settimana, mia cara!

Adriano Maini ha detto...

Devo decidermi a divulgare un po' queste cose!

Sonia Ognibene ha detto...

Riguardo l'intervista, dici? Bravo!!!

Unknown ha detto...

vado subito a leggere! ;)

Sonia Ognibene ha detto...

Spero tu possa trovarla interessante, cara Turista di Mestiere, tanto quanto io trovo interessanti i tuoi consigli di viaggio! Ah... aspettati una mia foto nelle prossime settimane con tanto di cartello!
;-D