sabato 29 giugno 2013

Move that ass!


Passeggio con BonTon nella brughiera e mi copro nonostante qualche sprazzo di sole. So che non durerà, così come il mio malumore. Nessuna volontà di muovermi, fare, vivere. Solo di sbarrare porte e finestre e non lasciar trapelare la luce. Ma so che mi è impedito di farlo. Imperativi superiori mi dicono: Va'! Va' e fa' tutto quello che devi: riordinare, sistemare, cucinare, scrivere. 

Neanche domani mi sarà concesso dormire come desidero. 
Ma passerà; la malinconia e l'immobilismo sono stati d'animo che riesco a spazzare via se decido di farlo.
E la decisione è presa.

6 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Vorrei tanto avere la tua forza di volontà Sonia cara e invece....
Un bacio!

Sonia Ognibene ha detto...

Nella cara, ce la puoi fare, ce la possiamo fare. Metti la musica che più ami, metti "Born to run" e tutto andrà magnificamente!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Sonia! Oggi è un'altro giorno....un sorriso!

Sonia Ognibene ha detto...

Infatti, Simo, oggi va meglio, ma anche ieri sera non era male. Mi sono messa a far pulizie e quando ho visto tutto in ordine me ne sono andata a letto tranquilla! ;-)
Ciao, cara!

Antonietta ha detto...

tu sei forte, decisa e la malinconia ti fuggirà via

Sonia Ognibene ha detto...

Cerco di esserlo, carissima! Un abbraccio fortissimo!