giovedì 6 giugno 2013

Video "segreto" a sorpresa

Mentre navigavo in rete e su youtube mi sono imbattuta in un book trailer davvero speciale: quello del mio romanzo "Il segreto di Isabel "! Potete immaginare la mia sorpresa! L'autrice del video si chiama Valeria Gatto e, siccome non so chi sia, voglio lanciarle un messaggio dalle pagine del mio blog: 

Valeria, se un giorno scoprirai questo messaggio 
per vie traverse, com'è successo a me, 
sappi che mi farà piacere conversare un po' con te.
Grazie davvero!


2 commenti:

Daniel ha detto...

Il web profondo nasconde infinite sorprese per tutti. è incredibile quante cose potremmo scoprire se avessimo la voglia di cercare.
un abbraccio e buon weekend
daniel

Sonia Ognibene ha detto...

Verissimo, Daniel! Ti abbraccio anch'io, che sia un fine-settimana speciale per te!