giovedì 18 luglio 2013

I'm a tortoise with a lettuce heart

Mi sento tanto una tartaruga con un cuore di lattuga... già, perché, lentezza a parte, non faccio altro che mangiare insalata, meloni e angurie. Non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con qualche tartaruga di terra, ebbene, loro gradiscono molto questi alimenti. Vi lascio, altrimenti prima di uscire dalla locanda, mi parte tutta la mattinata.
Good vegetables to everybody!

4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buona giornata Sonia e non ti devi preoccupare anch'io mangio insalata, pomodori, carote, melone, anguria....cosa di meglio per rinfrescarsi?!

Luigi ha detto...

sai che avevamo in giardino due piccole tartarughe (maschio e femmina) che per decenni (pur con tutta la buona volontà) non sono riuscite a mettere al mondo neanche un tartarughino; due anni fa è successo qualcosa che ha sbloccato il meccanismo e sono nati ben dieci tartarughini.
Adesso in giardino è tutto un mercato di insalata, bucce di anguria ed allegria!!!
Un abbraccio forte forte

Unknown ha detto...

Ciao Sonia, qui da noi fa freddo ( per fortuna ) e quindi la nostra estate per il momento è un'estate senza angurie!

Spero non ti dispiaccia se domani pubblico anche da me "La pioggia nel pineto "

Ciao, buona giornata in brughiera.
Antonella

Sonia Ognibene ha detto...

Buona giornata a te Simo! Sì, che c'è di meglio che mangiare frutta e verdura? Abbraccione.

Ma che meraviglia, Luigi! Addirittura dieci tartarughini??? Immagino il vostro giardino pieno di foglie e bucce sbocconcellate! Bacione grande.

Antonella, ma certo che puoi fare un post con "La pioggia nel pineto", non ho mica l'esclusiva della poesia! Qui è tanto caldo, spero che arrivi anche da voi! Baci, cara!