sabato 10 agosto 2013

Evvai!


Bollettino aggiornato degli scrittori: 
HO TERMINATO IL MIO RACCONTO BREVE! 
"I feeeel good
I knew that I would, now..."

10 commenti:

Antonietta ha detto...

lo voglio leggere...brava!

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie! Fa parte di un progetto che ho in mente... speriamo bene. Baciotti!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti e la foto è perfetta! Brava!

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, cara Simo, :-D è vero, è perfetta! Buona estate!

Miriam ha detto...

Complimenti!é sempre una conquista raggiungere gli obiettivi prefissati, la sensazione è sempre di grande felicità e completezza!
Buona giornata, che siano sempre ricche di sensazioni belle e gratificanti, la felicità spesso risiede dentro noi stesse!!!

Sonia Ognibene ha detto...

Sì, Miriam, è una sensazione appagante perché ultimamente non riuscivo a portare a termine i miei scritti. Questo racconto mi sarà di sprone per andare avanti e concludere.
P.S. Di sicuro la felicità è indipendente da ciò che ci accade. C'è gente sempre infelice con una vita invidiabile e persone serene e felici nonostante la salute precaria, la mancanza di denaro ecc. Baci!

Elio ha detto...

Sono contento che "tu ti senta bene". Ce lo pubblicherai sul blog o è destinato alle stampe? Spero veramente che ti serva di sprone per continuare a scrivere ed a tenere alto il morale. Buona settimana.

Sonia Ognibene ha detto...

Caro Elio, spero sia destinato alle stampe. In effetti ho cominciato a scrivere un altro racconto... non è fantastico? Buona settimana, neo nonno!

riccardo ha detto...

Cara Sonia, leggo di quest'ultima tua creazione con grande gioia!
Come sai, apprezzo molto il tuo stile che è leggero senza essere frivolo (tutt'altro!!!) e profondo senza essere fumoso.
Ti auguro davvero che anche il tuo prossimo... figlio letterario ti dia tante altre soddisfazioni; come peraltro fece già "Il segreto di Isabel."
Un abbraccio.

Sonia Ognibene ha detto...

Graie, Riccardo, sei meraviglioso.
Ricambio abbraccio e augurio a te, mio caro.