lunedì 15 dicembre 2014

L'essenza del mio viaggio


6 commenti:

Folletto del Vento ha detto...

Avere il coraggio di scegliere le vie più difficili ogni volta che ci si presenta un bivio, è grande cosa.

Purtroppo l'esperienza insegna che il sentiero troppo ben curato altro non è che una trappola per illusi.

A noi il coraggio non manca ... speriamo solo che le spalle reggano.

Sonia Ognibene ha detto...

Caro Folletto, le spalle reggono perché se scegliessimo le strade già battute e apparentemente facili, sono sicura che vivremmo nel rimorso dell'inutilità.
Un abbraccio forte.

Elio ha detto...

Ciao Sonia, scusa la lunga assenza. Traduzione, malanni fisici, difesa degli animali, mi hanno tenuto distante dalle visite ai miei amici. Ho avuto appena il tempo di pubblicare i post sul mio blog. Ti invio un caldo augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Sonia Ognibene ha detto...

Ricambio, Elio carissimo. Anch'io ho molti impegni e malanni fisici generali, ma non ti ho dimenticato. Un abbraccio immenso.

happy runner ha detto...

E fai bene ogni tanto a rammentarlo, cara Sonia, di non fare la scelta più comoda.
Di sforzarci a ripulire con il bastone il tratto di sentiero che le foglie morte hanno ricoperto.
La ricchezza è quasi sempre nascosta.
Un abbraccio stretto per augurarti giorni sereni e sorrisi quanti ne vorrai.
Ecco il primo da happy :-) runner.

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, carissimo happy runner! Grazie per la tua presenza costante e discreta. Grazie per i tuoi commenti sempre così speciali. Buone feste e che il tuo sentiero ti sia lieve.