venerdì 25 dicembre 2015

So many wishes!


Più che un Buon Natale

vi auguro

un Natale Buono!

Auguri!

12 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Mah, scelgo il secondo , ma anche con questo ho avuto difficoltà!!!
M perdoni?
Ti adoro!

UIFPW08 ha detto...

Auguri Sonia, Buon Natale
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Anche a te, Maurizio caro!

Sonia Ognibene ha detto...

Carissima Nella, tu sei così buona che non hai bisogno di perdono! Sei un amore!

Ninfa ha detto...

Grazie Sonia, il Natale Buono c'è stato, buono nè più nè meno però che gli altri giorni dell'anno, a parte la mole dei dolci :-) Ti auguro un buon proseguimento delle Feste, che il tuo sorriso sia tutti i giorni così luminoso!

annalizard ha detto...

Buone Feste!
Spero tutto ti vada per il meglio...goditi l'attimo!
Annalisa

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, Ninfa cara, per tutto: per essere passata di qua, per il tuo commento e per gli auguri! Qui tutto bene, torno da un viaggio di 3 giorni dove, benché raffreddata, sono stata molto ma molto felice. Ti abbraccio forte.

Sonia Ognibene ha detto...

Cara Annalizard, sì, tutto bene! E a te come va? Sempre col sorriso, mi raccomando! Baci!

Elio ha detto...

Spero che anche il tuo Natale sia stato buono. Ti invio un grande augurio per un felice anno nuovo. Molto bello anche il post precedente.

Sonia Ognibene ha detto...

Il mio Natale è stato buono, grazie Elio carissimo. Ma tu, come stai? Di tanto in tanto penso a tutti voi della locanda e vorrei che foste tutti sereni. Grazie per il complimento riguardo al post precedente. Sono stata in Veneto nei giorni scorsi e sono rimasta estasiata. Buon anno!

Elio ha detto...

Penso di aver passato il brutto momento dell'operazione in giugno e, sinceramente, ora mi sento bene. Purtroppo in questi mesi non ho potuto praticare a fondo i miei sport preferiti e quindi ho preso qualche chilo che non sarà facile perdere. Ma, come si dice, anno nuovo vita nuova e quindi dopo il cenone di stasera (che preparerò solo per me e mia moglie) comincerò a stringere la cinghia. Comunque ti garantisco che in casa la serenità regna grazie anche ai nostri tre gatti. Il quarto purtroppo è morto in ottobre di un tumore all'intestino.
Sono contento che il Veneto ti sia piaciuto, ma ogni regione italiana ha i suoi "atouts". Tra le mie preferite : Toscana, Umbria e Calabria, dove ho passato delle vacanze inubliabili. Un amichebole abbraccio.

Sonia Ognibene ha detto...

Carissimo, sono contenta che ora sia ritornato il sereno. Vedrai che adesso anche i chili se ne andranno via. Al prossimo anno! :-D