domenica 6 novembre 2016

Pubblicherò ancora


Orbene, qui lo dico e qui lo sottoscrivo: entro il 2017, cascasse il mondo, pubblicherò ancora! Ecco, l'ho fatto. Ho preso un impegno col "mondo" (si fa così per dire). 

Ma devo restare focalizzata sull'obiettivo, senza cincischiamenti e giustificazioni di sorta! 
Devo completare, risistemare, revisionare tutti i materiali sparsi qua e là che scrivo da anni, Pessimo materiale? Buon materiale? Non lo so. A questo servono le revisioni e il duro lavoro. E ora vi lascio perché la scrittura mi chiama. Eccome se mi chiama. 

6 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Cara Sonia sarà un piacere leggerti, sempre!
Un abbraccio
forte
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie infinite, Maurizio! Ti abbraccio forte anch'io! Buona domenica! :-D

*Susycottage* ha detto...

E allora forza Sonia, buon lavoro, un bellissimo lavoro!!
Love Susy ♥

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, Susy cara!!! Ci proverò con tutta me stessa! <3

Daniel ha detto...

Cara Sonia,
è un proposito bellissimo che spero tu possa portare a termine.
Anche io ho tantissimo materiale sparso qua e là ma non riesco a metterci mano...
un abbraccio
daniel

Sonia Ognibene ha detto...

Perché non riesci a metterci mano? Cosa ti blocca, caro Daniel? Hai un'anima troppo bella per lasciare che i tuoi scritti restino confinati nel personale.
Proviamoci entrambi!