lunedì 29 maggio 2017

Incredibile/That's incredible


Ieri mattino stavo guardando al di là della finestra che si apre sulla brughiera, quando dal mio PC ricevo una notizia che ha dell'incredibile: il mio libro è diventato BEST SELLER e vedo che su amazon.com nelle due sezioni Crime, Thriller and Mystery e Italian Language Fiction sono al 1° posto, addirittura davanti ad Andrea Camilleri, Gianluca Carofiglio, Elena Ferrante! Non potevo non immortalare il momento!
Ebbene, so perfettamente che è tutto molto relativo, che tutto ciò non vuol dir niente, ma è stata una notizia talmente inaspettata e inimmaginabile che mi sono sentita davvero al settimo cielo!
Insomma, agli studenti stranieri adulti (gente che ama molto la nostra lingua e la nostra cultura) piace questo mio libro perché considerano la storia accattivante e, nello stesso tempo, utile per imparare l'italiano. Ora so che sono sulla strada giusta. Posso farcela e voglio farcela. Ancora e ancora!


8 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Complimentiii...Grande Sonia
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Oh, grazie, Maurizio! Sei sempre gentilissimo! :-D

*Susycottage* ha detto...

Non vuol dire niente?!
Ordina subito una cassa di campagne
e brinda per una settimana!! Cavoli Sonia devi essere mooooolto
orgogliosa di te e al decimo cielo. Non so immaginare la soddisfazione
che stai provando.....Super super complimenti!!
Love Susy ♥

Gingi ha detto...

Pensa Sonia, ed ancora io non lo ho comperato... (non in trasloco e lo faro appena arrivo a destinazione)
Dopo sarà il primo ;-)
Un grande abbraccio e tanti auguri per tutto ciò che spera il tuo cuore.

Sonia Ognibene ha detto...

Oh, grazie Susy!!! Sì, sono davvero felice ed euforica!!! E' una grande soddisfazione vedere che quello su cui ho riflettuto, ciò che ho costruito, scritto e riscritto venga apprezzato in questo modo!
Ti abbraccio forte!

Sonia Ognibene ha detto...

Gingi, grazie per gli auguri e non preoccuparti, fai con calma. Buon trasloco!
:-D

riccardo ha detto...

E tu lo sai che io lo sapevo che la tua penna è grande!
Scherzi e scioglilingua a parte, dico sul serio...
Si tratta di un gran riconoscimento, che ti meriti al 100%, carissima Sonia... ma veramente!
Appena possibile me lo becco e me lo leggo avidamente, il tuo nuovo libro. In effetti, già dalla tua "Isabel" si notava musicalità della frase e padronanza della trama.
Scusa per il ritardo, dovevo e volevo scriverti prima, ma... non è stato possibile
Un abbraccio e complimenti.
Riccardo

Sonia Ognibene ha detto...

Riccardo, tu sei troppo caro, davvero. Questo libro però, come ho già detto ampiamente, è ben lontano da Isabel. Te lo dico prima così non ci rimani male. Ti abbraccio anch'io. Forte forte.