martedì 2 maggio 2017

Non puoi essere tu

Allora, miei cari avventori della locanda, come promesso in un post di qualche mese fa, udite udite, HO PUBBLICATO un nuovo libro!
E come si evince chiaramente dal titolo del post e dalla foto di copertina, il titolo è Non puoi essere tu.
Per chi avesse letto il mio precedente romanzo edito dalla Raffaello Editrice, "Il segreto di Isabel", dico subito che è tutt'altra cosa, nel senso che non è scritto secondo quello stile e non è un romanzo di narrativa classica. La storia ha risvolti misteriosi e soprannaturali:

"È notte. Federica è su facebook e sta guardando alcune foto di suo cugino Pietro in vacanza. Alle spalle del cugino appare il viso della sua migliore amica Marcella. Federica è sconvolta perché quello che ha appena visto è impossibile: Marcella, infatti, è morta un anno prima per cause misteriose..."

Ebbene, sappiate che l'ho scritta pensando soprattutto agli studenti stranieri che stanno imparando la nostra meravigliosa lingua e che sono ad un livello A2/B1, un livello intermedio per intenderci. Ciò non significa che gli italiani siano esclusi dalla lettura, di sicuro per noi sarà solo più lineare e scorrevole.

Il libro è disponibile su Amazon a questo link . Per ora c'è solo il formato ebook (per iPad, tablet, smartphone, kindle) a euro 1,83 (prezzo esorbitante, vero?) ma a giorni ci sarà anche la versione cartacea (a un prezzo leggermente più alto).
Se sono felice? Sì, lo sono, ho appena visto le mie prime 2 recensioni a 5 stelle su Amazon.com ed è meraviglioso! 
Se potete e volete, spargete la voce... magari in un angolino del mondo qualcuno ha bisogno di una storia nata in una locanda sperduta in mezzo alla brughiera.

12 commenti:

Luigi ha detto...

fantastico Sonia, vado subito a vederlo!!!

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, mio caro! Ti abbraccio!

UIFPW08 ha detto...

I miei complimenti
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, Maurizio! :-)

Nella Crosiglia ha detto...

Adoro queste storie del mistero..aspetterò solo la versione cartacea, perchè innamorata dell'odore della carta e lo sfogliare delle pagine.
Complimenti mia cara amica....ti saprò poi dire, ma sono sicura sarà bellissimo!
Bacio

Sonia Ognibene ha detto...

Mia cara, è una storia breve e di intrattenimento, nulla di particolarmente straordinario, ma sono felice di aver completato l'inizio di un progetto in cui credo molto. Grazie, cara!

Anonimo ha detto...

Come si fa a comunicarti qualcosa in privato?
Enzo

Sonia Ognibene ha detto...

Benvenuto Enzo, basta solo che mi invii un messaggio sul blog (inerente alla scrittura o ai libri) come hai fatto ora e io, sapendo che è privato, non lo pubblicherò. Buona serata!

Daniel ha detto...

Cara Sonia, complimenti!!! Sono contento tu ti sia rimessa in gioco e abbiam pubblicato il tuo secondo libro. Da quanto hai scritto nel post mi sembra anche parecchio interessante.....
un abbraccio
d

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie Daniel, abbraccio anch'io te!

Gingi ha detto...

Sonia mia cara tesora, come sai sono nel web "ora si, ora no" e non venivo da tempo ma trovo questa bella novità fammi sapere del cartaceo, non posso lasciare da sola in libreria la dolce Isabel.
Un bacione

Sonia Ognibene ha detto...

Cara Gingi, stay tuned, appena è disponibile ti faccio un fischio! ;-D
Grazie infinite!!!