martedì 3 aprile 2018

Lista delle cose da fare e...


La lista delle cose da fare in aprile è pronta. Il giorno di Pasqua è rimasto volutamente vuoto... beh, almeno a Pasqua una tregua me la concedo anch'io.
Quindi ho cominciato a Pasquetta: lunghe passeggiate, pulizie e... scrittura.
E quello che avrei dovuto portare a termine in 4 giorni, l'ho portato a termine in 1! Immaginate lo stupore e la gioia. La mia, naturalmente.
Ora devo far fruttare questi giorni, perché mi serviranno come l'aria quando gli impegni in e fuori locanda ricominceranno al solito ritmo.
Bene, il sole splende, l'erba è di un verde che invoglia alla vita, BonTon scodinzola felice... quindi direi che il quadro è completo.
Se passate di qua e non ci sono, aspettate pure in veranda, perché tra le cose da fare ci sono delle lunghe passeggiate. Torno presto, eh! ;-)

Nessun commento: