domenica 15 luglio 2018

Un altro libro: La prossima vittima /Another book: La prossima vittima

Eh sì, è bello annunciarvelo, perché ogni volta è una gran soddisfazione: ho partorito il mio ultimo libro, un'altra storia per studenti stranieri che vogliono imparare l'italiano, ma anche per italiani che vogliono semplicemente passare delle ore in compagnia di un mistero da risolvere. In attesa della versione cartacea (manca pochissimo), vi faccio presente che per questa settimana l'ebook costerà solo 99 centesimi
Cliccate qui per ordinarlo su amazon  😃

 Cliccate qui per ordinarlo su amazon

La vita noiosa di Sofia viene sconvolta improvvisamente dal ritrovamento di una chiavetta USB sull'autobus che la porta a casa. Chi è il proprietario della chiavetta USB e cosa nasconde? Riuscirà Sofia ad uscire dall'incubo in cui è finita?

6 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Sei una fucina di bellezze idee e sorrisi
Complimenti per la nuova realizzazione
Maurizio

Elio ha detto...

Ciao Sonia, ho provato ad ordinare il tuo libro su Amazon, ma mi dicono che non è valido per la Francia. Pazienza, aspetterò la versione cartacea. Sono sicuro che sarà ottimo. Ciao ed un abbraccio.

Daniel ha detto...

Mia cara, complimenti! sei un vulcano! ti abbraccio

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, Maurizio, sei davvero caro!

Sonia Ognibene ha detto...

Elio, non è valido per la Francia perché il link che ho messo è per amazon.it, cioè per il mercato italiano. Ognuno deve comprare nel suo mercato di riferimento (versione ebook e cartacea). Io vendo tranquillamente in Francia. Quindi se vuoi acquistare uno dei miei libri, vai su amazon.fr e digita i miei titoli. Ti abbraccio e grazie!

Sonia Ognibene ha detto...

Daniel, grazie di cuore! Anche tu lo sei, devi solo sorridere di più! Abbracciare la vita e vedere del meraviglioso in essa!