martedì 4 settembre 2018

Il mio volo senz'ali...

Settembre, in locanda ancora novità. Sì, un altro libro su amazon, questa volta illustrato da un mio talentuoso amico e collega Alessandro Rinaldi. Il libricino, per bambini, genitori ed insegnanti, non ha un intento didattico, essenzialmente è un dialogo sotto forma di filastrocca tra un bambino "speciale" e la sua insegnante, ma potrebbe essere anche un dialogo in rima tra un figlio "complicato" e i suoi genitori. Le illustrazioni sulle tavole originali sono meravigliose, ma anche la stampa ne dà un'idea abbastanza chiara! Per i miei avventori italiani, il link è questo,  per i miei amici americani è quest'altro, per tutti gli altri miei amici e lettori sparsi nel mondo, cercate il libro sul sito amazon del Paese in cui vivete! Spero vogliate leggerlo. Spero che vi emozioni.
Sono felice!


2 commenti:

Daniel ha detto...

Mia cara,
il tuo lavoro instancabile sta seminando campi interi e spero ci siano raccolti abbondanti in serbo per te! Mi ricordo di Alessandro, ne ho visto diverse opere quando ancora aveva il suo blog.
Un abbraccio ad entrambi
buona fine e buon principio
d

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, carissimo Daniel, lo spero anch'io e ci sto lavorando tanto.
Anche Alessandro si ricorda di te, mi ha detto che sei di una profondità unica. Lui continua a scrivere e a dipingere, ma da solo non riesce a portare avanti il blog perché ha difficoltà ad usare il PC... e io adesso sono davvero molto occupata.
Ti abbraccio forte.
Sonia