mercoledì 2 gennaio 2019

Primo post dell'anno / First post of the year

Che dirvi, amici miei, queste vacanze natalizie sono iniziate in modo strano, hanno ricevuto qualche scossone qua e là, ma si sono rasserenate nel prosieguo e di sicuro si stanno rivelando diverse dagli anni scorsi!
Siamo al 2 e, dopo giorni di sole in brughiera, oggi aleggia una copertina di nebbia ad ingrigire i rami contorti e secchi, che posso vedere solo a breve distanza. 
Il mio spirito è tutt'altro che ingrigito. Mi sento benissimo. 
La mia mega lista la comincio dopo la stesura di questo post. Ieri non l'ho fatta volutamente perché ho ritenuto più importante vivere: pregare, abbracciare, sorridere, giocare.
Bene, vi terrò aggiornati sulle grandi novità, per ora sappiate che vi porto tutti con me.
...Ah, cuore di locandiera.

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Cara Sonia sei un portento mi piace questa tua forza questo modo sincero di reagire
Il mio abbraccio Buon inizio
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, caro Maurizio! E' incredibile quanto sia importante la forza interiore per cambiare la vita da così a così! Ti abbraccio anch'io! BUON ANNO!!!