martedì 31 dicembre 2019

Non fermatevi! Buon 2020!

In gran ritardo, è vero, perdono. E non vi ho fatto neppure gli auguri di Natale, ma è stato proprio un mese senza respiro. Di cose ne faccio veramente troppe e non perché ho la smania di essere sempre occupata, ma perché le cose capitano. Comunque non potevo concludere questo anno senza salutarvi, senza dirvi grazie. 
Il 2019 sembra non sia stato un anno prolifico quanto il 2018, ma solo perché mi sono lanciata in diverse esperienze e corsi, ho scritto racconti, di cui uno ha visto la luce nell'antologia I LIKE YOU per Poderosa Edizioni, e ho dovuto fermarmi con il libro per studenti stranieri (che ho quasi terminato e pubblicherò a breve). Ai primi di gennaio ci sarà un'altra novità, che avrebbe dovuto fare la sua comparsa entro dicembre, ma non mi è stato possibile. 
Insomma, l'importante è che sia andata avanti coi miei progetti, quindi il 2020 recherà i frutti del mio grande lavoro di questi mesi. Un lavoro reso anche più gravoso dallo stato mentale piuttosto precario, dal mio entusiasmo osteggiato da eventi non richiesti. 
Riconosco con piacere che nel 2019 ho anche conosciuto alcune persone molto interessanti e di questo non posso che esserne molto felice. 
La vita è una scoperta e voglio che lo sia anche per questo nuovo anno.
Allora, buon 2020 a tutti voi! Ci sentiamo presto!
Con tutto il mio amore, la vostra locandiera.

10 commenti:

Graziana ha detto...

Che frutti siano! Copiosi e bellissimi! Buon Anno!

UIFPW08 ha detto...

auguri Sonia
buon Anno 2020
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Graziana carissima, ti ringrazio! Buon anno anche a te e a tutti quelli che ami! Ci sentiamo presto!

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie!!! Felice anno nuovo anche a te, ricco di foto e versi, carissimo Maurizio!

Folletto del Vento ha detto...

E' bello pensare che la vita sia un continuo susseguirsi di scoperte, talune non saranno piacevolissime, ma le altre ....
Auguri Sonia

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, Folletto! Sì, le scoperte non sono mai quante ne vorrei, ma diciamo che cerco di non frenare il flusso delle novità! Buon anno, caro!

Gus O. ha detto...

Buon anno.
Ciao

Sonia Ognibene ha detto...

Buon anno a te, Gus!

Daniel ha detto...

Buon anno cara Sonia
Daniel

Sonia Ognibene ha detto...

Anche a te, carissimo Daniel! Immagina, puoi. :-D