lunedì 16 luglio 2012

Grazie mille... o quasi

Già, per l'esattezza 984, quanti sono stati quelli che nell'anno 2011 hanno deciso di acquistare Il segreto di Isabel. Come al solito mi stupisco e come sempre vi sono profondamente grata per aver scelto il  mio romanzo. Spero che molti di voi lo consiglino o lo regalino a figli e nipoti, amici e amiche perché attraverso la mediazione di una storia si possono spezzare silenzi, omertà, paure e ritrovare legami, amore e fiducia.
Vi abbraccio uno ad uno. 

12 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti, adesso cercherò anch'io in libreria il tuo romanzo...non lo sapevo o non avevo capito.
Ciao e in bocca al lupo perchè continui così. A presto.
Antonella

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, cara Antonella!!! Ti consiglio però di ordinarlo direttamente on line e pagarlo in contrassegno quando ti arriva a casa. Cliccando sull'immagine alla tua destra,ad esempio, arrivi in uno dei diversi siti che lo vende anche a prezzo inferiore e lo fa recapitare nel giro di 2-3 giorni. Un abbraccio forte e grazie per la fiducia!

Massimo Caccia ha detto...

Mi incuriosisce, il tuo romanzo!
Buona Giornata

Sonia Ognibene ha detto...

Buona giornata, caro Massimo, felice di averti incuriosito!

Gingi ha detto...

Io lo ho letto tutto di un fiato...sono in attesa del secondo
Un sorriso

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, carissima, anch'io sono in attesa... ;-D

happy runner ha detto...

Confermo che ordinarlo e riceverlo in pochi giorni in ufficio è stato semplicissimo ed emozionante come un messaggio in bottiglia.
Anch'io sono in attesa del secondo.
Se tutti serriamo gli occhi e incrociamo le dita formulando lo stesso desiderio...chissà !!!

Un abbraccio lungo fino al prossimo.

Happy Runner

Sonia Ognibene ha detto...

Caro Happy Runner, bravo, continua a incrociare le dita, chissà che qualcosa possa accadere...
Intanto ricambio l'abbraccio fino al prossimo!
:-D

Anonimo ha detto...

Sono soddisfazioni importanti. Sono felice per te e sono certa che potrai brindare ancora tante volte.

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie Carolina, me lo auguro di cuore e mi auguro il meglio anche per te!

Elio ha detto...

Come posso fare a comprarlo da qui in Francia? Grazie di segnalarmelo via g-mail. Passo sopra.

Sonia Ognibene ha detto...

Ci sentiamo via e-mail, mio caro Elio.
Baci.