sabato 31 agosto 2019

Bye AGOSTO

Ti saluto agosto, in questa calura che non sembra avere mai fine. Ti lascio con un po' di tristezza, una sorta di malinconia che la fine dell'estate porta sempre con sé. 
Ma so che da settembre avrò molto da fare e, come sempre, saranno progetti DI scrittura e PER la scrittura -due nuovi corsi-.
E per voi, avventori miei, cosa cambierà da settembre?
Coltivate sogni e progetti, vi assicuro che sono linfa vitale. Io non potrei vivere silenziosamente e pazientemente in locanda tra scones e brownies se comunque non ne avessi da portare a termine. 
Senza progetti io mi spengo, lo sapete, e invece è necessario che io resti accesa!
Un abbraccio a voi e... abbracciate la VITA!

6 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Tu cara mia cara sei una fucina di idee non puoi fermarti
Il mio abbraccio
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, caro Maurizio! No, non mi fermerò! Ricambio l'abbraccio e buon inizio di settembre!

sinforosa c ha detto...

Arrivo per caso in questo tuo spazio e trovo un post davvero bello per le emozioni che mi suscita. Buona serata.
sinforosa

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, cara! Mi fa molto piacere. Ho questo blog da molti anni ed è sempre una piacevole sorpresa conoscere nuovi e nuove blogger. Ti abbraccio!

Daniel ha detto...

Come stai cara?
Hai ragione sai, i progetti sono essenziali nella vita. Ma occorre scegliere bene a quali progetti dare anima e corpo. Se no si rischia di finire in una galera.
un abbraccio

Sonia Ognibene ha detto...

Daniel carissimo, infatti io li scelgo accuratamente, procedo e li porto a termine. Quelli che potrebbero portarmi in una prigione, li elimino. Ho preso alcune decisioni quest'anno e ora la mia vita è migliore. E man mano sto procedendo verso qualcosa che mi renderà, per alcuni versi, più realizzata e, di conseguenza, più felice.
Ti abbraccio forte e grazie delle tue parole.