sabato 11 novembre 2017

Mi sono innamorato di te...



Mi sono innamorato di te
perché
non avevo niente da fare
il giorno
volevo qualcuno da incontrare
la notte
volevo qualcosa da sognare.

Mi sono innamorato di te
perché
non potevo più stare solo
il giorno
volevo parlare dei miei sogni
la notte
parlare d'amore.

Ed ora
che avrei mille cose da fare
io sento i miei sogni svanire
ma non so più pensare
a nient'altro che a te.

Mi sono innamorato di te
e adesso
non so neppur io cosa fare
il giorno
mi pento d'averti incontrata
la notte
ti vengo a cercare.

4 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Tesoro ma ti sei innamorata di Tiziano sentendo una canzone del povero Luigi Tenco..
Capisco perfettamente e condivido questa adorabile sensazione.
Un bacio dolce

Sonia Ognibene ha detto...

Ho sempre amato questa canzone di Tenco, adesso cantata da lui è da infarto. Nella, tanto per la cronaca, è da un pezzo che sono innamorata di Tiziano. ;-)
Baci <3

UIFPW08 ha detto...

Hai tutta la ragione che meriti Sonia, sei grande!
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Ragione? A cosa ti riferisci esattamente? Comunque, grazie del complimento, Maurizio. Un abbraccio.