giovedì 26 luglio 2012

L'amore va oltre

Oggi il mal di testa mi avvolge come un turbante troppo stretto, gli occhi mi dolgono e vorrei solo una stanza buia per riposare. Il cielo coperto, a tal proposito, è una benedizione.
Non ho neppure molta voglia di mandar giù qualcosa.
Non pensiate, però, che il mio umore sia in qualche buca in mezzo alla brughiera, al contrario, è tra le fronde degli arbusti, vola insieme ai calabroni.
Il mio cuore si libra felice: è vivo, rispetta e ama.
Profondamente ama.

13 commenti:

Gabe ha detto...

l'amore panacea per ogni male,ma per il mal di testa,forse...ciao Sonia,buon fine settimana

Sonia Ognibene ha detto...

Gabe cara, sì, basta una carezza sul viso, un abbraccio e tutti si allevia!
Gioia a te!

Unknown ha detto...

Come ti capisco, è da ieri sera che mi fa impazzire...maè vero anche il mal di testa diventa più leggero su qualcuno ti sorride! Un abbraccio Antonella

Sonia Ognibene ha detto...

Cara Antonella, il mal di testa continua, nonostante il buio, il silenzio e il passare delle ore. Che vuoi farci? Ci tocca.
Non pensiamoci... facciamo scorta di sorrisi e andiamo!

Lara ha detto...

Ciao cara Sonia, ti auguro che a quest'ora sia passato il mal di testa e che tu possa passare una calda, ma felice serata.
Ciao:)
Lara

Sonia Ognibene ha detto...

Vuoi la verità? No, cara Lara, attenuato ma non passato. Ho fatto un giro per la brughiera sperando di star meglio e in effetti qualche beneficio l'ho avuto (a parte la sudata).
Ti ringrazio per il pensiero... un bacione.

Gingi ha detto...

Fra una uscita ed un mercatino vengo a trovarti e sono certa che stai benone.... e poi il mal di testa é la conferma che hai la testa, e questa é una bella testimonianza.
oggi sono stata in barca ed a me é stato il vento a provocarlo, ma sono contentissima....
Un bacione

Sonia Ognibene ha detto...

Gingi!!! Oggi l'ho avuto in modo altalenante ma adesso sto bene! Se domani torni in barca, pensami!!!
Un bacio ENOOORME!

Anonimo ha detto...

E' passato il mal di testa?

Sonia Ognibene ha detto...

Molto, molto meglio, grazie cara!

Daniel ha detto...

A volte il malessere del corpo non rispecchia l'emotività! Forse ci vuole solo un poco di riposo. Un abbraccio.Daniel

Nella Crosiglia ha detto...

Ti sento viva e reale , positiva e solare, mal di testa a parte!

Sonia Ognibene ha detto...

Caro Daniel, mi sto riposando, anche se non esattamente come vorrei. Un bacio.

Nella cara, sì, lo sono abbastanza. Il mal di testa mi è passato e riesco a lavorare senza problemi. Un abbraccione!