Tutti abbronzati, quasi tutti che partono e mettono blog e visite in stand by, molti a parlare delle mirabolanti vacanze che hanno fatto o faranno e pochissime anime vive in brughiera.
La piscina è da ripulire, BonTon è da proteggere da "un Fulmine a ciel sereno".
In onore delle Olimpiadi ho issato due bandiere: quella italiana e quella del Regno Unito: la prima sventola e garrisce magnificamente, la seconda si smuove di tanto in tanto, quasi a testimoniare le deludenti prestazioni degli atleti che la rappresentano.
Io ci sono, come potrei non esserci? E sono qui per augurarvi: buon agosto!
Che la bontà vi accompagni e vi... spalanchi la mente, dovunque voi siate e qualunque cosa facciate!
22 commenti:
Ciao Sonia, buon agosto anche a te! Io ho iniziato il mese malissimo, era tanto che non mi sentivo così depressa...mha, mi passerà! Ciao un abbraccio.
Antonella
No, Antonella, non puoi deprimerti!!! Io sono qui, lo sai! Quando vuoi, passa e facciamo due chiacchiere! Un buon antidoto alla tristezza è fare dei progetti da portare avanti; ma anche stare con gli altri, chiacchierare, aiutare qualcuno in difficoltà aiuta a sentirci bene. In agosto c'è tanto da fare...
TVB, mia cara.
Buon agosto anche a te ed è bello che ci sei.
Grazie, Carolina! E a quanto pare ci sei anche tu! Have a good day!
:-)
Ciao Sonia, grazie mi hai detto delle cose bellissime. Oggi va già meglio ieri ero proprio giù. Grazie ancora, Antonella
Sono felice per questo cambiamento in meglio! Continua così! Stringiamoci nella tristezza per trasformarla in gioia!
io sto cercando riparo nelle fresche acque della Puglia cara Sonia: spero che anche tu possa trovare presto refrigerio!!!
Un abbraccio
Buon agosto a te cara!
Un abbraccio
Daniel
Daniel, TVB.
:-)
Caro Luigi, ho trovato anch'io un po' di refrigerio del tutto inaspettato, ma in campagna, immersa nella natura, tra gente vera. Ti abbraccio forte.
Sono giunto qui da un film che abbiamo in comune "L'attimo fuggente"
Anche se molto in ritardo, leggendo il tuo post sui testi teatrali, proporrei di leggere a chi li trova Eugène Labiche e Georges Feydeau.
Je te souhaite bonne chance.
Pierrot
P-s: mi sono permesso di essere tra i tuoi sostenitori.
Benvenuto Pierrot, mi fa piacere averti in locanda e anche tra i miei sostenitori!
Ti ringrazio moltissimo per i suggerimenti sui testi teatrali da leggere: andrò subito a cercarli con la speranza di trovarli in edizione tradotta.
Buona fortuna a te! A presto.
Ciao Sonia, anch'io non ho fatto vacanze, ma ho passato dei bei giorni con mio figlio e la sua compagna che sono venuti a trovarci (sono sposato in seconde nozze).
Ho seguito in TV tutti i collegamenti con le competizioni degli sport "poveri", rifiutando di guardare i multimilionari del calcio. In questo settore però ho guardato qualche partita femminile e sono contento di notare coma sia migliorato il livello del gioco, rispetto ad anni fa. Speriamo che anche qui non intervenga la sete di guadagno.
Qui si muore di caldo tra i 36 e i 40 gradi ed invidio il fresco della tua brughiera. Spero di poter venire più spesso da te e ti auguro un buon fine settimana.
Carissimo Elio, qui in brughiera il fresco l'ho sentito solo oggi, diciamo da qualche ora, e non sai che felicità.
Ora ricomincerò a scrivere post, ma devo ancora carburare per diversi motivi. Ti abbraccio forte e salutami tua moglie.
E ormai è agli sgoccioli questo torrido e infuocato agosto...spero sia stato splendido per te.
Splendido? No. Diverso, sì, e infuocato di sicuro!
Un abbraccio, cara Sandra!
Grazie per l'augurio, che però leggo soltanto ora. Spero che anche il tuo mese di agosto sia andato bene, e che anche il settembre ormai alle porte sia un mese felice per te!
Caro Carmine, tra alti e bassi: molto bassi e mediamente alti, ma va bene. Grazie per l'augurio, me lo auguro di cuore e ovviamente ricambio! A presto!
Ciao Ester! In che senso sono io su Google+? Proprio adesso ho letto su un tuo post che qualcuno ti cerca su Google+, ma non ho idea di come si faccia. Non sono io, però, anche se qualche volta passo per il tuo blog. Buona giornata!
Ah, ok. Un bacione!
Posta un commento