sabato 14 ottobre 2017

Vuoi scrivere? Giù la zavorra e vola / Do you want to write? Throw the ballast away and fly.


E vai con il terzo articolo che parla di buttare via le zavorre che ci incatenano alle situazioni e che ci rendono infelici. Molti sguazzano dentro all'infelicità come pesci, pensando che siano gli eventi esterni a renderli prigionieri, invece i limiti sono solo ed unicamente nelle loro teste. Io mi sono liberata ampiamente delle zavorre e ora volo. Potrete leggere l'articolo sempre cliccando su Medium. Se lo apprezzate, condividetelo, lasciate commenti o semplicemente cliccate sulle manine che applaudono. Se volete, certo. 
Buon settimana a tutti voi, amici miei.

2 commenti:

Luigi ha detto...

anche a me piacciono tanto le rinascite cara Sonia e in questi giorni stavo pensando proprio alla tua scelta di pubblicare i libri in inglese; chissà che un giorno non decida di provarci anch'io!!!
Un abbraccione

Sonia Ognibene ha detto...

Non libri, Luigi (al momento, anche se è assolutamente una certezza in futuro), ma articoli sulla scrittura. Bisogna farlo se si vuole essere letti da più persone. Ti abbraccio, mio caro! Vienimi a trovare su medium!