venerdì 31 dicembre 2021

Auguri dalla vostra locandiera!



Cari avventori, la mia locanda è stata chiusa per un anno, ma non la mia vita che ha continuato a fare il suo percorso di scrittura con un racconto in un'antologia di 100 autori marchigiani, MARCHE d'AUTORE, e con il mio quinto libro FREQUENZE DI MORTE per studenti che vogliono imparare l'italiano e per gli italiani che hanno voglia di leggere un giallo.

A gennaio uscirà anche un racconto in versione italiana-inglese con Amazon.

Per i miei auguri audio potete cliccare su questo link, che è il mio blog LEARN ITALIAN WITH SONIA!

Miei cari, dobbiamo farcela. Nonostante tutto, nonostante la fatica, io non mollo e non dovete mollare neppure voi!

Quindi, un abbraccio a tutti voi e buon 2022!

1 commento:

Daniel ha detto...

Cara Sonia,
leggo sempre forza fra le tue righe...
La volontà di farcela nonostante tutto.
Ne abbiamo davvero bisogno

ti abbraccio e grazie per essere passata tra i rovi