giovedì 31 dicembre 2020

2020... 2021, io ho ancora speranza!

Carissimi, vi scrivo dopo molti mesi perché non riesco più a postare articoli e commenti (per motivi tecnici: problemi di accesso, problemi di cookie...) da questo blog come facevo un tempo, ma ci tenevo a dirvi che non vi ho dimenticato e ringrazio chi, durante la mia assenza, ha comunque lasciato dei commenti. Sappiate che la mia vita continua altrove con il mio blog LEARN ITALIAN WITH SONIA e, a breve, anche con un blog che parlerà solo di scrittura creativa! Ma di questo vi parlerò in un prossimo post.

Ora fatemi ringraziare quest'anno che, pur essendo stato molto funesto e spietato, mi ha dato, però, il coraggio di capire chi sono veramente e chi voglio diventare, soprattutto lavorativamente.

IO VOGLIO SCRIVERE. PUNTO.

E per rafforzare questa convinzione, ho pubblicato il 4° libro crime per studenti stranieri Verità sepolte e ho lasciato il mio lavoro per mettere in piedi un progetto che vedrà la luce nel 2021! 

Vi voglio bene e... buon anno a tutti!

La vostra locandiera in cammino.

5 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Infiniti auguri Sonia
BENTORNATA !
BUON Anno
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, Maurizio! Buon anno a te e ai tuoi progetti!

Graziana ha detto...

Mesi,giorni ed ore SERENE!

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, cara Graziana! Ricambio con affetto!

UIFPW08 ha detto...

Sonia Tutto bene? Quando manchi si sente.
Un abbraccio con il desiderio che sia tutto bene.
Maurizio