Sì, giornata di ringraziamenti perché li ritengo un dovere e anche un piacevolissimo piacere.
Il mio collega/amico scrittore e pittore Alessandro Rinaldi ha ritenuto doveroso spiegare ai visitatori del suo blog http://alessandro-rinaldi.blogspot.com/ che l'ideatore e curatore del suo blog sono io. Sono io a fotografare i suoi quadri, a pubblicare le sue poesie, a stampargli i post interessanti di alcuni blogger e a trascrivere i suoi commenti di risposta lasciati su fogli scritti rigorosamente a mano. Caro Alessandro, sappi che faccio tutto questo con piacere perché credo nel tuo talento e nelle tue opere! Grazie per le belle parole spese nei miei riguardi, non so se li merito ma li accetto con immensa gioia.
E ora un grazie specialissimo a tutti voi, miei carissimi visitatori. Mi ero ripromessa di scrivere un post allo scoccare delle 30.000 visite, ma per impegni piuttosto serrati ci sono riuscita solo adesso che ho oltrepassato le 31.000.
Grazie avventori, grazie perché ogni vostro passaggio è un balsamo per la mia anima un po' malandata in questi ultimi tempi.
Grazie avventori, grazie perché ogni vostro passaggio è un balsamo per la mia anima un po' malandata in questi ultimi tempi.
Vi voglio bene... e non sono solo parole. E gioia sia!
18 commenti:
Ciao Sonia, che bello quello che hai scritto! Buona settimana, Antonella
Buona settimana anche a te, Antonella cara! Quello che scrivo non è mai falso, io sento davvero il vostro affetto e ve ne sono grata. Mi basta anche solo il vostro passaggio per essere felice!
Qui si comincia a svelare i segreti e si scopre che sei un'abile informatica, oltre che una grande amica. Oltre 31.000 visite (+1, questa mia), sono un bel traguardo che spero ti spinga a riprendere il blog con rinnovata energia. Brava Sonia ed arrivederci.
ciao Sonia,ci siamo perse di vista,ma ogni tanto ti vengo a leggere,anche se non lascio commenti,ora vado a curiosare nel blog del tuo amico,buona settimana
Carissimo Elio, abile informatica mi pare troppo, ma me la "cavicchio" qua e là. L'energia ci sarebbe ma è il tempo a non essere sufficiente per tutto. Ti saluto con immenso affetto.
Gabe cara!!! Anch'io a volte passo ma senza lasciare commenti. Grazie e a presto!!!
Grazie a te, per la tua gentile e gradevole presenza fra noi e per noi.
Un abbraccio grande.
Zio Scriba caro, grazie grazie grazie!!! Posso dimostrare la mia gioia solo con tre punti esclamativi che, sono troppi lo so, ma son così gioiosi!!!:-D
Sonia, se la tua è un'anima malandata, voglio pure io un'anima come la tua.
un passaggio veloce per augurarti una felice giornata.
Un sorriso
brava! aiutare chi ha bisogno anche se solo bloggare è bello!
Gingi mia, quanto sei cara, ma tu mi vedi migliore di quella che sono... dobbiamo assolutamente incontrarci. Buona venerdì!
Cara Antonietta, se posso essere d'aiuto, è sempre un grande piacere! Un abbraccio grande!
E gioia sia mia cara, la stessa gioia che ci regali sempre!
Ciao Sonia, che ti succede? passato il mal umore?
sono stata a dare il benvenuto al tuo amico Alessandro. Un poco in ritardo ma, come si dice così bello? meglio tardi che mai. Ho intenzione di riprendere l' attività del mio Blog, non so se il tempo me lo permette ma ci voglio provare. Io intanto spero che tu stia bene, fai attenzione alla locanda, se cadi tu cade anche lei. Un forte abbraccio, ciao a presto...
Cara Nella, vorrei poter davvero regalare gioia, ma adesso ho bisogno che altri la regalino a me... comunque ci provo, ci provo sempre...
:-)
Cara Tocco di Rosa, che bello rileggerti qui... non voglio far cadere la locanda, la locandiera è ancora qui e vi ama tutti, dal primo all'ultimo. Tu riprendi col tuo blog, ne sarei molto felice!
E grazie per aver fatto una visita al mio amico Alessandro... sei un amore.
un placer pasar por tu rincón
saludos
roberto
Saludos para ti, Roberto!
:-)
un placer encontrarte
saludos
roberto
Posta un commento