In prossimità del Natale, tra liete sorprese, pacchi e pacchetti, mi sono cimentata nella quinta parte della prima sceneggiatura social che diventerà un cortometraggio prodotto da Rai Educational: "L'arredatore dei sogni". Solo venti righe in cui condensare un possibile sviluppo verso il finale. Se avrete voglia di leggere il mio contributo e, previa registrazione (facilissima anche con la sola e-mail o il profilo facebook), votarlo, potete cliccare sul cuore e lasciare un commento sulla nuvoletta.
Non sarà il web a decretare il vincitore, ma gli autori di Rai Educational... ciò non toglie, però, che mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione ;-)
Buon link a tutti... basta cliccare qui
10 commenti:
intrigante l'idea della composizione dei racconti: molto originale.
Ritengo che tua parte sia calata perfettamente nel contesto della trama in divenire!!!
Buon Natale Sonia
Un abbraccione
Ebbene, il romanzo in divenire è la storia (forse) di due amici, quella del corto è il rapporto padre-figlio prima e dopo la scoperta di un segreto. Un abbraccio. Spero che ti sia piaciuto e che tu abbia lasciato una preferenza sul sito.
Buona giornata, Luigi caro.
Coinvolgente, ma non è una novità ...
Ciao Folletto, non so come interpretare il tuo messaggio: è coinvolgente, ma non è una novità perché scrivo sempre cose coinvolgenti o non è una novità perché pensi che il tema trattato sia trito? Il tema non l'ho scelto io, mi sono dovuta accodare allo snodo delle altre quattro parti scritte da altri autori. In ogni caso, grazie e buon Natale, carissimo. E' un piacere ritrovarti ancora.
Non scherziamo .... Per quanto un argomento possa essere banale non sempre si riesce a coinvolgere il lettore, e non è una novità che tu ci riesca!
Un abbraccio forte.
Grazie infinite. Bacio.
Fatto e tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Grazie per il tuo appoggio, carissimo! Ricambio gli auguri con affetto!!!
Mi sono scervellata per votare il tuo romanzo, io e la mia scarsa tecnologia ..senza alcun esito
Ora riprovo ancora, ho fatto persino l'account, ma nulla...
Amore mio ..voglio riuscirsi , lo meriti tutto ..bacio!
Mia cara, tranquilla. Hanno scelto ieri il vincitore. E non sono io. Grazie, in ogni caso. Sei dolcissima a preoccuparti di una cosa tanto poco importante mentre stai vivendo un bruttissimo momento. TVTTTB.
Posta un commento