sabato 15 aprile 2017

Con l'amore possiamo vincere la paura

Scusate il lungo silenzio, ma vi ho pensato molto e ho avuto molte cose da fare e alle quali pensare.
Ma fra pochi giorni ritornerò qui alla locanda, ve lo assicuro.
Per il momento, però, non potevo non augurarvi buona Rinascita in Lui, per chi crede, o in voi stessi. Lasciatevi ispirare dal senso di amore e di giustizia (non mi stancherò mai di dirlo) e continuate a credere nel Bene e a fare il Bene, soprattutto.

E mi sento di dire solo un'ultima cosa a me stessa: se Dio è in me, non ho paura più di niente.

6 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Le parole più belle che ho mai letto..complimenti che la forza di Dio sia con noi.
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, Maurizio! Di cuore!

UIFPW08 ha detto...

La tua gentilezza non ha confini, grazie a te che doni sempre emozioni
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Infinitamente grazie.

Daniel ha detto...

Cara,
quello di cui c'è bisogno è proprio un risveglio della fede.
Ovviamente lo dico per me, in primis.
un abbraccio

Sonia Ognibene ha detto...

E' vero, carissimo Daniel. Purtroppo molti pensano che credere in Dio sia un'offesa all'intelligenza e che un mondo senza Dio migliori questo mondo. Ma lo sfacelo è sotto i nostri occhi a causa di chi combatte e ridicolizza chi crede in Lui. Chi ama davvero Dio, invece, cercando di amare tutti, come Gesù ci ha insegnato, non solo trova pace e gioia ma lo diffonde anche intorno a sé.