domenica 21 maggio 2017

La nostra orma nel mondo/ Our footprint on this planet


La realtà ci dona suggestioni che si trasformano in musica, dipinti, racconti, romanzi e restano cristallizzati a imperitura memoria.

Mi chiedo: che cosa resterà di me? Di questa brughiera, delle mie lacrime, dei miei sorrisi, dei miei sogni, di ciò che ho faticosamente raggiunto?
E poi, è così importante?


Reality give us emotions which turn into music, paintings, short stories, novels and those remain crystallized in everlasting memory.

I wonder: what will remains of me? Of this moor, of my tears, smiles, dreams, goals achieved with great effort?
Anyway, is it really important?

2 commenti:

Gingi ha detto...

Cose c'è dopo o cosa resta di noi, qui o altrove, non c'è dato sapere, ma possiamo sognare o immaginare, ciascuno tramite la propria esclusiva mente le nostre uniche emozioni o passioni. L'importante, fra lacrime e sorrisi. avere mantenuto la nostra libertà interiore e fatto sempre quello che ci piaceva fare.
Un abbraccio

Sonia Ognibene ha detto...

Spero che di me resti qualche traccia che possa essere d'aiuto a qualcuno. Solo questo. Non chiedo altro. Ciao, cara!