mercoledì 28 giugno 2017

Recensioni e...wow!


Felice! Dopo quelle a 5 stelle su amazon, ecco arrivare la prima recensione da un blog, quello della scrittrice Roberta Marcaccio che ha un debole per i miei libri e la mia locanda pur non avendomi mai conosciuta di persona: http://www.robertamarcaccio.com/2017/06/28/non-puoi-essere-tu-di-sonia-ognibene/

Per questo la ringrazio moltissimo e invito i miei avventori a passare dal suo blog per dare un'occhiata anche ai suoi due romanzi: "Tranne il colore degli occhi" http://www.robertamarcaccio.com/tranne-il-colore-degli-occhi/ e "Ti raggiungo in Pakistan" (appena pubblicato) http://www.robertamarcaccio.com/ti-raggiungo-in-pakistan-romanzo/

Ripeto: felice e, lasciatemelo dire, la scrittura è proprio una figata!

venerdì 9 giugno 2017

venerdì 2 giugno 2017

La grazia del tempo/ The grace of time

A tratti cielo appena coperto. L'ideale per evitare che il cervello vada del tutto in ebollizione. Mentre sgranocchio biscotti senza latte e senza uova di cui anche BonTon va matto, mi trovo ad essere grata ancora una volta per questi attimi di pace. Domani tornerò al lavoro, ma quel che conta è oggi, questo zefiro gentile che muove le carte sul mio tavolino.
Ho ospiti in locanda: la coppia N. ed E. con i loro tre cani, e questo è un motivo in più per ringraziare il Cielo. Ieri sera abbiamo passeggiato per la brughiera tutti insieme, abbiamo riso e chiacchierato fino a mezzanotte. Poi tutti a nanna.

E oggi assaporerò altre emozioni, magari chiacchierando di libri davanti ad una buona tisana e pasticcini al burro.
Devo andare ora, ma non senza augurarvi buona Festa della Repubblica (non a quella che è diventata, ma a quella conquistata a caro prezzo).
Siate felici!