Ho rimesso le decorazioni natalizie, luci, albero e presepe nelle loro scatole. Ho ripulito tutto, anche negli anfratti più nascosti. Sono quasi pronta per lunedì. Mentalmente intendo.
Scrivo, scrivo, scrivo. Fra due giorni il mio tempo sarà di nuovo esiguo, ma quello che ho avuto ho saputo sfruttarlo; sono fiera di me (almeno questa volta).
E adesso veniamo ai progetti per il nuovo anno: finire il romanzo a quattro mani e prepararmi agli esami per ottenere il PET (Preliminary English Test) e il FCE (First Certificate in English). Sì, perché voglio migliorare seriamente il mio livello di conoscenza della lingua inglese anche con un'adeguata certificazione (che non guasta e può aprire nuovi orizzonti lavorativi). Sì, lo so che non ho più vent'anni (e neanche trenta) ma non ho nessuna intenzione di mettere il guinzaglio alla mia curiosità e ai miei sogni.
I WANT MORE!
18 commenti:
Concordo e appoggio l'urlo finale: I want more . I want it and Iwant it know (QUEEN).
Ciao
Bartel
PS grazie del commento a Funambola, l'ho molto apprezzato
Sono lieta che concordi con me e prego per il commento: sei tu che riesci con i tuoi racconti a lasciarmi sempre un'impronta profonda! Buon anno Bartel!
Grazie per i tuoi dolcetti molto buoni ne prendo due o tre da sgranocchiare questa sera mentre leggo il segreto di Isabel.....è molto interessante
ciao!
Ciao Simo, prendine pure quanto vuoi, ne sto facendo altri... spero che il romanzo continui ad essere interessante!
Un baciotto.
Brava Sonia!!! Hai iniziato bene l'anno nuovo. ^_^
Io cercherò di imitarti perchè di natura son pigra...pigrissima ma, prendendo esempio dagli altri, mi impegnerò a mantenere i miei buoni propositi!!
Bacissimi
Sesè
Buonasera Sonia...fai benissimo ad aggiornarti continuamente...solo così riuscirai ad emergere! Io ti auguro buon studio ed un caro saluto, *Maristella*.
"Ad maiora!" non va bene, no? Comunque, incrocio le dita per te!
Sesè cara, devi solo concentrarti nelle tue passioni e vedrai che la pigrizia andrà a farsi un giro! Almeno a me succede così!
Tu quali progetti hai?
Sì Maristella, non mi piace star ferma ad aspettare o dire "ciò che è fatto è fatto".
Se non accadrà nulla, potrò almeno dire di aver arricchito le mie conoscenze (e non è poco)!!!
Bravo Adriano: cross the fingers for me!
... e fai bene!
Mi piacciono le persone piene di vita come te e al contrario odio chi si piange addosso (tipo me certe volte... ammettiamolo!).
In bocca al lupo per il PET: io l'ho fatto qualche anno fa! Mentre non ho neanche provato a fare il FIRST... :-/
Io e le lingue non andiamo molto d'accordo, nonostante a casa mia l'inglese si conosca come l'italiano (io sono sempre l'eccezione...!)
Intanto Chiara, hai superato il PET, per cui tanto poco portata per le le lingue non mi sembri! Anzi, mi potresti dare qualche consiglio! Lo accetto volentieri! L'esame di speaking, ad esempio, è molto difficile da affrontare? Cioè, se ti sfugge qualche passaggio, ripetono la domanda o ti mandano subito via?
Ciao Chiara, radiosa giornata a te!
:-D
Mi piace questo tuo energico urlo, è sempre un piacere ascoltare la voce di chi non vuole rinunciare alla curiosità e ai sogni!
Allora, Carmine,urla con me: I WANT MORE!!!
Evvvaaaaiii!!! Mi piacciono le persone con grinta, sempre pronte ad imparare cose nuove!!!
Buona domenica!!
CInzia
Grazie Cinzia!!! Il mio cervello non si ferma mai!
Buona domenica anche a te!
Eccomi: I WANT MORE!!!
Good, Carmine! Very good!
Posta un commento