Ieri sera avrei dovuto essere fuori dalla locanda per una serata alla quale tenevo molto, ma il mio stato di salute, unito a una stanchezza che mi sono trascinata per tutta la settimana, mi hanno costretta a mettere qualcosina nello stomaco e andarmene a letto alle otto di sera. Dovevo assolutamente fermare quei brividi di freddo che non mi davano tregua.
Oggi ci sarà una Festa del Cioccolato nel pomeriggio e una cena di compleanno la sera. Mi chiedo se riuscirò ad armarmi di forze e a mettere testa e membra alla mercé della gelida aria di brughiera, benché festaiola e colorata.
Non ho voglia di interloquire con nessuno. Solo scrivere, abbracciare BonTon e starmene nel silenzio. La brughiera in questi casi è davvero perfetta.
E voi, miei cari avventori, sarete in giro a pattinare sul ghiaccio e a fare acquisti ai mercatini? Beh, se passate di qua, lasciatemi sul bancone un thermos capiente con della cioccolata calda.... sarà molto gradita e, prima o poi, vi ricompenserò con degli ottimi shortbread.
Nessun commento:
Posta un commento